Un impianto dentale è una radice artificiale che viene impiantata nell’ossone diventa un buon punto di ancoraggio per il dente sostitutivo (corona). È più comunemente fatto di titanio ed è usato in odontoiatria per compensare la perdita dei denti. Questi impianti si fondono con l’osso e ai dentisti servono a supportare molti sostituti dentali come corone, ponti su questi impianti o protesi.

Spesso i pazienti accettano gli impianti come soluzione per trattare le condizioni senza denti, poiché forniscono la stessa forza masticatoria dei denti naturali e quindi consentono di sentirsi come se fossero i denti naturali. Sono resistenti, affrontano il disagio che portano con la dentiera e risolvono il problema dell’alitosi.

Poiché è inserito direttamente nella cavità in cui manca il dente, gli impianti non danneggiano i denti circostanti.Se il paziente utilizza una protesi totale, può essere completamente fissato agli impianti per evitare che si muova e cada.

I pazienti di solito hanno paura del dolore durante l’inserimento dell’impianto. Come per gli interventi da altri rami della chirurgia dentale, con l’avanzamento della medicina dentale, gli interventi nel posizionamento dell’impianto sono completamente senza dolore e il paziente, con le istruzioni fornite e seguendole, può normalmente svolgere le sue attività quotidiane.

Con una igiene orale quotidiana, sono una soluzione permanente.

Indirizzo

Beogradska 45,
78430 Prnjavor, BIH

Telefono

00387 51 655 555
Cell. 00387 66 277 466

Orario

Lun – Ven: 08:00 – 20:00
Sabato: 08:00 – 12:00

Email

sc.radojkovic@gmail.com